Mamma, guarda: sono un Supereroe!


Benvenuto al gioco dei Super Eroi!
In questo gioco tu rappresenti un Super Eroe, impaziente di usare i suoi inimmaginabili superpoteri per il bene dell’umanità!

Beh… questo è nei tuoi sogni, ma non tutto è così semplice. Tanto per cominciare, dovresti iniziare a siluppare i tuoi superpoteri, altrimenti davvero non potrai essere super come vorresti; Questo può essere un percorso lungo, ma certamente gratificante. Puoi farlo da solo, alla tua speciale scuola di supereroi, oppure puoi rubare i segreti degli altri eroi in giro per il mondo…

La locandina di 'Superhero'Si chiama “The Hero Game” il browser game ideato e realizzato da Beppi Minozzi che offre la possibilità a tutti i giocatori di vestire (virtualmente) i panni di un supereroe completamente configurabile. In realtà il gioco è ancora nella sua fase alpha, ossia all’inizio della sperimentazione, con una grafica che più spartana non si può e ancora un sacco di cose da sistemare. Però è completamente giocabile, anche se nei primi momenti non è facile orientarsi al suo interno.
Si tratta in pratica di uno strategico a turni interamente testuale, che pare prendere largamente spunto dal bellissimo “Popmundo“, per lo meno per quanto riguarda il modo di sviluppare i personaggi. Questo vuol dire che si cresce molto lentamente, ma in compenso basta collegarsi per pochi minuti al giorno per portare avanti il proprio Supereroe.

Per adesso pare ci siano solo una quindicina di giocatori iscritti, e ovviamente io sono uno di questi. Se volete trovarmi, io sono Dragonfly, proprio come l’eroe protagonista di quella merdata di “Superhero“…

Annunci
Categorie: Fumetti, Giochi | Tag: , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Mamma, guarda: sono un Supereroe!

  1. Anonimo

    fate tutti schifo fate cacare ed io sono stitica!

  2. Beh, si fa quel che si può…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: