Il meglio di Answers


Confesso: questa rubrica l’ho presa a prestito dal blog del_Prof, che è arrivato alla puntata 20 e rotti.
In pratica, Yahoo! Answers è una bacheca dove gli utenti postano le loro richieste di informazioni o di aiuto, ma anche i loro dubbi più strani che nessuno è ancora riuscito a dissipare. Tutti gli altri utenti, infatti, possono rispondere e cercare di aiutare chi ha posto la domanda iniziale.
Le domande spaziano davvero tutto lo scibile umano; si va da…

Qualcuno sa la ricetta per fare i sofficini in casa?

…a…

Con 10 palline dovete formare 5 segmenti da 4 palline l’uno. Che cosa si forma?

…passando per…

Va bene usare il Lysoform Pavimenti come disinfettante nella lavatrice per il bucato?

Essendoci la possibilità di postare davvero qualunque tipo di domanda, si leggono spesso le peggio cose. Peggio anche di quelle che ho appena riportato. Lo stoico Prof se le sciroppa tutte, e poi nel suo blog ripropone il peggio del peggio. Il 9 settembre ha riportato questa domanda di tale Andrea, e dopo molto pensare ho capito che i fedeli lettori della mia writings page non possono dire di aver vissuto fino a quando non l’hanno letta.

Ma perchè nessuna ragazza mi rivolge la parola?
Sabato sono stato a giro per tre ore in vari locali della città da solo (sono rimasto l’unico single della mia compagnia e mi devo adattare…non ho amici single da un po’ e non so con chi uscire!): non sono un cesso, vesto sempre elegante ed ho comportamento educato (per esempio entravo in un locale e mi appoggiavo al muro, fermo e calmo) ma…NESSUNA, dico NESSUNA ragazza si è avvicinata a me per conoscermi, in modo che potessi valutare se era il caso o meno di parlarci e fare conoscenza…
Lo stesso accade quando vado ogni tanto agli aperitivi da solo; arrivo, mi faccio il mio piattone, mangio ma nessuna, dico nessuna, viene a conoscermi…
Io aspetto sempre che le ragazze facciano il primo passo perchè per me è inconcepibile prendere un rifiuto; per me il due di picche è una ferita al mio orgoglio ed alla mia dignità…mai preso un 2 di picche in vita mia…
per me il due di picche è quanto di più infame ed umiliante ci possa essere per l’orgoglio personale di un uomo. A me piacerebbe che qualche bella ragazza (cesse e paracarri alla larga grazie…a queste non rivolgo nemmeno la parola e non le considererei nemmeno come amiche) venisse a conoscermi…

Tra le innumerevoli risposte ottenute da Andrea, vorrei sottolineare questa di Marcellos. Per più di un motivo.

a de.ficenteeee se vuoi ke qkle ragazza t si avvicina lo dv fre tu nn importa ke hai una batosta prima o poi csi saprai cm imparare a conoscere le ragazze e a capirle e a grdre nei loro okki è capire se t vuole parlare o noo….cmq dvi exere tu ad avvicinarti allee raga e a fr la prima mossa….cmq sei sikuro ke 6 bllo o sei slo uno di qll k krd d exere bllo????…skrz provaci tu e vdi….ciacia

Va detto però, per onor di cronaca, che cinque mesi fa l’utente Lo strolago di Brozzi (ora inattivo) aveva postato questa domanda:

In queste sere di primavera sono stato a giro per tre ore in vari locali della città da solo (sono rimasto l’unico single della mia compagnia e mi devo adattare…non ho amici single da un po’ e i miei ex amici non li vedo più): non sono male (ma non son sono nemmeno Brad Pitt), vesto sempre elegante ed ho comportamento educato (per esempio entravo in un locale e mi appoggiavo al muro, fermo e calmo, con aria tranquilla), sono di condizioni economiche normalissime, sono un semplice impiegato ma…NESSUNA, dico NESSUNA ragazza si è avvicinata a me per conoscermi, in modo che potessi valutare se era il caso o meno di parlarci e fare conoscenza…
Lo stesso accade quando vado ogni tanto agli aperitivi da solo; arrivo, mi faccio il mio piattone, mangio ma nessuna, dico nessuna, viene a conoscermi…Io aspetto sempre che le ragazze facciano il primo passo perchè per me è inconcepibile prendere un rifiuto, per me il due di picche è una ferita al mio orgoglio ed alla mia dignità
mai preso un 2 di picche in vita mia, per me il due di picche è quanto di più infame ed umiliante possa esserci per la dignità o l’orgoglio di un uomo.
Francamente, però a 35 anni, mi sono rotto le scatole di uscire sempre da solo (ma con chi vado?), di essere rimasto l’unico single e di non conoscere ormai gente nuova dai tempi dell’università (sono passati 10 anni) e tutti, dico tutti, i miei amici sono spariti e non riesco a farmene di nuovi. Soprattutto quando vedo ragazzi più brutti di me che bene o male hanno trovato una ragazza e non necessariamente la cessa da urto del vomito.
Ma evidentemente, nessuna/o è interessata/o al sottoscritto ed ha voglia di fare amicizia…si sa che oggi è un mondo di stro***!!!
Importante chiarimento: nessuno mi può presentare amici ed amiche e non posso uscire con altri perchè davvero non ho più nessuno…

Quindi si tratta probabilmente di un fake. Però fa ridere un sacco lo stesso…

Annunci
Categorie: Cazzeggiamenti | Tag: | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: