Bravo Marcello, bravo…


Categorie: Calcio | Tag: , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Bravo Marcello, bravo…

  1. Fabrizio

    Ma un grazie anche a Raymond e Fabio, per equità, lo vogliamo dire?

    Deutschland über alles!!!

    ^_^

  2. Capello indecente. Che se ne vada ad allenare il Galles!

  3. Fabrizio

    Capello indecente, ma anche mezza Inghilterra inspiegabilmente bollita, Rooney a parte che è proprio rotto. E il brutto è che il ciclo di questa squadra finisce qui, e anche un pò miseramente. Talento sprecato.

  4. Mah… Secondo me è soprattutto colpa sua, che è arrivato al Mondiale senza aver scelto il portiere titolare e con una concezione del centrocampo assolutamente idiota. Poi con Rooney sano magari sarebbe stato un’altra cosa, ma se metti Gerrard in fascia e un incapace dall’altra parte non puoi pretendere che gli arrivino molti palloni giocabili.

  5. Fabrizio

    In effetti io son dell’idea che il centrocampo a 5 per l’Inghilterra fosse la miglior soluzione, con Rooney unica punta anche se spuntato. Però c’è da dire che L’inghilterra si è spenta completamente subito prima l’inizio del mondiale, segno che la pressione si è fatta sentire, inesorabile. Ma è proprio qui che Capello avrebbe dovuto farsi valere maggiormente e non ci è riuscito.

    Mi sa che questo sarà il Mondiale di Maradona, comunque. Ho idea che sia proprio scritto.

  6. Con la Germania sarà un bel quarto, ma secondo me vinceranno i tedeschi. Mi sa che vince il Brasile, mi sembra la squadra più completa.

  7. Fabrizio

    Il Brasile era il mio favorito della vigilia, perchè anche se forse è il meno qualitativo di sempre, è una squadra rodatissima e solida. Però guardando il Mondiale ho avuto la sensazione che Maradona sia circondato da un’aurea speciale, quella che solo i grandissimi del calcio possiedono. Eppoi dopo che tutti l’han perculato, calzerebbe a fagiolo una sua rivalsa. Ste cose succedono spesso. Mi vien quasi da tifare per lui anche se la Germania mi sta simpatica da sempre. Diciamo che Low campione del mondo mi suonerebbe strano, Del Bosque pure: Maradona o Dunga no.

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

